Alluvione, la solidarietà degli ultras del Catania: “Palermo, rialzati”

Dopo le ore drammatiche e la pioggia torrenziale che ha colpito la città di Palermo, arrivano tanti messaggi di solidarietà da tutta Italia e tra loro c’è anche il messaggio degli Ultras del Catania.

Il loro messaggio (con una foto) viene postato sulla pagina di riferimento del tifo organizzato, “La Domenica allo stadio”: “Ancora una volta contiamo i morti per il maltempo, una vergogna senza fine. Palermo, rialzati!”.

3 thoughts on “Alluvione, la solidarietà degli ultras del Catania: “Palermo, rialzati”

  1. Che bello sarebbe, se la storica rivalità si fermasse soltanto nei limiti di una sana competitività sportiva. Auguro al Catania di salvare il titolo, perché la Sicilia ci accomuna nelle origini e nell’identità. La Sicilia siamo “noi tutti”, tutti coloro che a questa terra siamo legati da profonde radici di appartenenza. Forza Sicilia… rialzati!

  2. Grazie di cuore a tutti coloro che manifestano solidarietà verso la nostra amatissima città,però tutto c’ho non è frutto di un cataclisma esente da responsabilità ,pertanto direi “SVEGLIATEVI PALERMITANI”basta ai professionisti della politica che siano di destra o di sinistra,questa città è stata amministrata da tutti ,centro,destra,sinistra ect ,con risultati sempre scadenti .Allora pretendiamo ad ALTA VOCE che chiunque si trovi ad amministrare la quinta città di Italia per numero di abitanti lo faccia con senzo di responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *