Almici saluta, torna Somma: quanti ballottaggi in difesa per il Palermo

FOTO PEPE / PUGLIA

Una difesa quasi da reinventare. Il reparto arretrato è stato quello che in corso d’opera ha subito più variazioni, anche per via di alcune decisioni cambiate e del mercato: a inizio stagione Crivello e Somma erano fuori rosa, mentre adesso sono a disposizione. In più saluta Almici, direzione Spal, con la fascia destra che diventa adesso protagonista di un ballottaggio feroce.

Come scritto ne Il Giornale di Sicilia, negli esterni a darsi “battaglia” per un posto saranno Doda e Accardi da un lato, Giron e Crivello dall’altro. Al centro, visto il cambio modulo, i calciatori a disposizione sono pure troppi.

Buttaro, Marconi, Lancini, Perrotta e Somma, con Peretti e Marong che finiscono per forza di cose ai margini del progetto. Si parla comunque di un reparto molto duttile, dato che sia Buttaro che Perrotta possono agire da terzini e, al contrario, anche Accardi potrebbe agire da centrale.


9 thoughts on “Almici saluta, torna Somma: quanti ballottaggi in difesa per il Palermo

  1. A volte piace fare confusione. I centrali degni di giocare in C a me sembrano solo Buttaro Marconi Perrotta e, con fatica, Somma. E parliamo di mediocrità, a parte forse Buttaro per la sua età. Il resto mi sembra un’accozzaglia di mediocri elementi da bassa C e D. Non scherziamo.

  2. Come fai a farti mancare Lancini giocatore che non è mai in discussione mi affido alla bravura di Baldini di schierare il meno peggio……..

  3. Almici va via perché quella mezza cartuccia di presiniente non si è voluta tagliare leggermente lo stipendio … A prescindere che è ridicolo che un proprietario si stipendi …

  4. Vendi Almici per liberare lo slot, neanche vai da Lancini e peretti e suggerisci loro di provare col curling, che il calcio non è cosa per loro….società di niente!!!

  5. Aggiungiamoci anche marong e peretti è lo scempio è al completo, meglio averne pochi e buoni che tanti e scarsi, eccoti qua’. È vero che numericamente ci stanno i sostituti di Amici ma la qualità e l’esperienza nella sua completezza che manca ad accardi e coda, non affidabili..

  6. Mirri prenderà probabilmente il compenso da Presidente del Consiglio di Amministrazione ed è una cosa normalissima per ogni società, non vedo nulla di scandaloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *