Ametrano: “Juve società solida, il Napoli può fare male al Real ma..”

Raffaele Ametrano, ex centrocampista di Napoli e Juventus, intervistato da Tmw Radio, ha commentato la prestazione offerta ieri sera dalla Juventus nella sfida contro il Porto: “La Juve ha una mentalità diversa dalle altre, è solida e in Europa questo conta. La vittoria di ieri è la vittoria del mondo Juve, alle spalle c’è una società fortissima, solida, che ha gestito benissimo il caso Bonucci. E’ un segnale per tutti quanti, poi c’è il campo dove serve dimostrare di essere i più forti e lì sono davvero impressionanti, faccio i complimenti a tutti”.

“Il centrocampo – continua Ametrano – è il reparto più importante nel calcio, ha qualità impressionanti e classe immensa, se riesce a fare anche quantità diventa uno dei più completi d’Europa. Non è facile competere per questo obiettivo ma io credo che abbia le possibilità di arrivare fino in fondo”.

Al termine dell’intervista Ametrano si è soffermato sulla prossima sfida del Napoli contro il Real: “A parer mio, il Napoli può fare male a questa squadra, il problema è quando la palla ce l’hanno gli altri. Il calcio, comunque, è bello anche perchè quello che sembra impossibile si può realizzare. Quindi, vedremo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *