Ancona – Pontedera in tv e streaming: dove vederla gratis, canale, diretta in chiaro / Serie C

Scontro diretto in zona playoff nel girone B. Il match che chiude la 21a giornata di Serie C è la sfida fra Ancona e Pontedera (rispettivamente quinta e settima in classifica e separate da appena tre punti). Calcio d’inizio in programma alle ore 20:30 di oggi, 9 gennaio. E per l’occasione c’è  la diretta gratis e in chiaro.

ANCONA – PONTEDERA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: LINK LIVE, DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO

Il match sarà trasmesso in diretta gratis e in chiaro dalla Rai: la partita sarà trasmessa in tv su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE DI RAIPLAY).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2: sebbene visibile gratis e in chiaro sulla Rai, la partita è comunque acquistabile anche su ONE FOOTBALL.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *