Andreoletti: “Il pareggio non sarebbe stato immeritato”
Parla Matteo Andreoletti. Il tecnico del Padova è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 1-0 contro il Palermo, esprimendo soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori.
“Quando affronti squadre di questo calibro non c’è nulla da dire – dichiara -. Sono partite in cui non raccogli punti, ma affronti squadre più forti in un bellissimo stadio”.
“L’essenza della partita si racchiude negli episodi – continua -. Loro hanno creato le occasioni per chiuderla, ma anche noi per pareggiarla. Sia dal punto di vista dell’intensità che della prestazione, abbiamo messo più di un grattacapo al Palermo. Mi sarebbe piaciuto chiudere l’anno con almeno un punticino, che non sarebbe stato immeritato“.
Infine conclude: “Siamo partiti come neopromossa, non dall’ultima fila ma dai box. Essere a metà classifica ci qualifica e sono soddisfatto. Peccato che manchi ancora metà campionato: siamo oltre le più rosee aspettative, ma ci sarà ancora da lavorare sodo perché la salvezza è ancora lontana”.
