Angelozzi: “Catania, non pensare alla matricola: anche Palermo l’ha persa”

Guido Angelozzi, attuale dirigente del Frosinone, si è soffermato sul periodo complicato che sta vivendo il calcio Catania, squadra della sua città natale. “Mi dispiace molto – afferma ai microfoni di Telecolor – non fa piacere che soffra a livello societario”.

Il direttore dell’area tecnica del Frosinone ha confrontano le difficoltà del club etneo a quelle che hanno passato altre società, come Palermo e Bari: “Secondo me cedere il Catania è la strada sbagliata. Quale imprenditore, quale azienda può comprare il Catania alle condizioni attuali? L’80% delle società italiane è in vendita, dalla Serie A alla C. La gente pensa ancora alla matricola. A Bologna l’hanno persa, come a Bari, Parma e Palermo”.

“Il Catania è vita e lo capisco da catanese – continua – ma in certi momenti bisogna prendere delle decisioni drastiche. Ripartire dalla D non è vergogna. Spero che arrivi un santo e il Catania non fallisca, ma se dovesse fallire penso sia più facile trovare una proprietà seria che si assuma le responsabilità mettendo 5 milioni di euro per portare la squadra in Serie B ripartendo senza debiti”.

LEGGI ANCHE

SALTA L’ALLENAMENTO DEL CATANIA: CHIESTO RINVIO CON LA VIBONESE

 

1 thought on “Angelozzi: “Catania, non pensare alla matricola: anche Palermo l’ha persa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *