Antonini: “Trapani, la B in 4 anni. Vogliamo ripetere le gesta del Catania”

Valerio Antonini, imprenditore romano che ha già acquisito la Pallacanestro Trapani (squadra che milita in A2), ha firmato il preliminare per l’acquisizione del Trapani calcio. Si tratta di circa il 70% delle quote – il restante 30% resterebbe a Michele Mazzara – per una cifra intorno ai 650 mila euro.

Antonini è stato intervistato per TMW e ha parlato del perché ha scelto Trapani come città per investire: “La mia fidanzata nonché futura moglie è di Trapani. Mi sono innamorato della città e qui c’è da tanto da fare. Vorrei creare una polisportiva che farà di Trapani un vero centro di attrazione sportiva. Nel basket vogliamo andare in A1. Mentre per quanto riguarda il calcio vogliamo andare in Serie B nel giro di quattro anni“.

Vorremmo ripetere le gesta del Catania – continua – . La prossima settimana metteremo giù una bozza di tre o quattro nomi. Voglio gente super motivata e un progetto preciso, con ambizioni. Di direttori bravi ce ne sono, vedremo di prenderne uno che sia di impatto forte per la città”.

LEGGI ANCHE

CESSIONE TRAPANI, LA NOTA DEL CLUB


5 thoughts on “Antonini: “Trapani, la B in 4 anni. Vogliamo ripetere le gesta del Catania”

    1. non hai colto 😀
      come il Catania perchè la massima ambizione per loro è la B. Raggiunta la B sono soddisfatti e si possono fermare. 🙂

    2. deluso che non abbia citato il palermo?
      lo sappiamo che trapanesi e catanesi sono sempre stati coalizzati contro di noi

  1. Avrei il piacere di conoscerla e mettere a confronto la mia esperienza in ambito basket…sono stato vice presidente per tanti anni col Paceco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *