Antonini: “Trapani, ho cambiato la mentalità. Ripescaggio? Saremo i primi”

Valerio Antonini fa festa per i playoff di Serie D vinti col ‘suo’ Trapani e guarda già al futuro. Il nuovo presidente granata pensa dunque al ripescaggio in C.

“Voglio concentrarmi sui rapporti con la Federazione per far sì che la squadra vada in serie C – ha detto Antonini – vincendo i playoff siamo tra le prime nove, ma per tradizione, solidità economica e piazza, siamo primi. Se ci saranno squadre che verranno meno, il Trapani dovrà essere tra le prime ad essere considerato. Se non succederà faremo un campionato di vertice in D”.

E in ogni caso, il Trapani ripartirà dal tecnico Torrisi: “Il rinnovo se lo è meritato per l’attaccamento alla maglia, alla città e per il suo encomiabile rapporto con staff e giocatori”, ha spiegato Antonini, che ha concluso soffermandosi sul positivo finale di stagione: “Sono felice di aver portato un cambio di mentalità, che sarà fondamentale il prossimo anno per fare il salto di categoria che vogliamo: che sia in C o in B”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, RIMONTA PAZZESCA DEL FOGGIA NEL PRIMO TURNO NAZIONALE


1 thought on “Antonini: “Trapani, ho cambiato la mentalità. Ripescaggio? Saremo i primi”

  1. Ma primi in che cosa? Ci sono squadre di ben altra caratura tra le vincitrici dei gironi di Serie D … E, addirittura, una vincitrice della Coppa Italia (Vado) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *