Antonio Floro Flores annuncia il ritiro dal calcio giocato

Un altro “senatore” del calcio campano annuncia il ritiro. Dopo Antonio Nocerino, lascia il calcio giocato anche Antonio Floro Flores, che a 36 anni appende le scarpette al chiodo dopo aver giocato nell’ultimo anno e mezzo con la maglia della Casertana in Serie C.

A dare l’annuncio (vociferato da mesi) è proprio la Casertana con un comunicato: “Si chiude una carriera lunga oltre due decenni, costellata di successi e di maglie gloriose. Una decisione che scatena in tutti noi una pioggia di emozioni e che arriva dopo un’attenta valutazione che lo stesso Antonio aveva preannunciato nei mesi scorsi. Un grande professionista che la Casertana FC ha avuto l’onore di vantare nelle proprie fila, a cui va il ringraziamento per l’impegno ed il lavoro svolto quotidianamente; con l’augurio che possa ottenere gli stessi successi conquistati da calciatore anche lungo la nuova strada che deciderà di intraprendere”.

Il giocatore ha dichiarato: “Un passo di certo non facile per chi come me ha sempre corso dietro ad un pallone. Sono tante le emozioni e i pensieri che mi passano per la testa in questi momenti. Un’infinità di sensazioni che proverò a raccontare in conferenza stampa”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI: INGAGGIATO KASTRATI

AUGURI A JOSIP ILICIC: 32 ANNI A SUON DI PRODEZZE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *