Arezzo, trovati tre positivi nel gruppo squadra

Sono tre i positivi nel gruppo squadra dell’Arezzo. Lo ha comunicato la stessa società attraverso i propri canali di informazione. I contagiati sono un membro dello staff e un calciatore. Per questo motivo qualche ora fa era stato posticipato l’inizio della gara contro la Triestina. I positivi sono stati isolati e la squadra effettuerà ulteriori verifiche sulle condizioni domani.

Di seguito il comunicato del club: “La S.S. Arezzo comunica che, a seguito del ciclo di tamponi effettuati sul gruppo squadra nella giornata di ieri, sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 (due membri dello staff e un calciatore)”.

“I casi – prosegue la nota – sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Tutto il gruppo squadra si sottoporrà ad un altro ciclo di tamponi nella mattinata di sabato 31 ottobre. La partita con la Triestina, in programma inizialmente per domani alle 15.00 allo stadio “Città di Arezzo”, è stata di conseguenza posticipata alle ore 16.30”.

LEGGI ANCHE

VITERBESE, AUMENTANO I POSITIVI: 11 CASI RISCONTRATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *