Arkus Network: dichiarata fallita la società dei Tuttolomondo

Dopo due anni è arrivata la sentenza: il Tribunale Ordinario di Roma ha dichiarato il fallimento di Arkus Network, società dei fratelli Tuttolomondo che rivelò il Palermo di Maurizio Zamparini.

Gli imprenditori romani, di origini siciliane, avevano acquisito le quote della US Città di Palermo (da tempo in difficoltà economiche) da Daniela De Angeli il 3 maggio 2019.

Il Tribunale Ordinario di Roma Fallimentare ha emesso una sentenza e dichiara il fallimento di ARKUS NETWORK S.R.L. società a responsabilità limitata”, si legge nella sentenza ufficiale del Tribunale.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DEI PLAYOFF (2° TURNO NAZIONALE)


12 thoughts on “Arkus Network: dichiarata fallita la società dei Tuttolomondo

  1. Adesso mi piacerebbe che (per diminuire la loro pena) vuotassero il sacco e facessero chiarezza una volta per tutte su tutta questa sporca faccenda. Non sono solo loro responsabili di quello sfacelo …

  2. Nessuno h risposto ad alcune domande nè i Sigg. giornalisti le hanno mai formulate: 1) chi ha deciso di cedere le azioni ad Arkus e perché? 2) C’erano rapporti pregressi tra Arkus e Zamparini? 3) Che significa il prestito di 2,6 mln che zamparini fece ad arkus tramite società del figlio Diego con scadenza 31.12.19? 4) Ci sono dei reati in questi traffici di passaggi di azioni e se sì, perché nessuno indaga? 5) Chi ritiene possibile che Zamparini sia uscito senza intascare nemmeno un euro da queste opache operazioni? Perché nessuno si pone e pone queste domande?

  3. Li vedete preoccupati? No! E perchè dovrebbero esserlo? Preoccupati sono i loro creditori che sanno già che non vedranno più i loro soldi!
    A proposito vi ricordate quando il sedicente banchiere Macaione sosteneva che Arkus era migliore di York Capital?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *