Arkus, nuove grane. Denuncia dalla Russia: “Amandatour non paga”

Ancora una volta, Arkus Network fa parlare di sè. Questa volta sotto i riflettori dei media finisce AmandaTour, una delle aziende sotto il controllo di Arkus che si occupa di turismo.

L’ATTESA DEI DIPENDENTI DEL PALERMO

In una lettera inviata a TTG Italia (testata che si occupa del turismo in Italia), il direttore generale di TTG Russia, Elena Vetrova, ha segnalato che nel Paese sarebbe esploso un caso relativo a mancati pagamenti da parte del tour operator “AmandaTour” nei confronti degli alberghi in cui sono ospitati i turisti provenienti dalla Russia.

L’Associazione degli agenti di viaggi russi avrebbe già segnalato il problema finanziario di Amandatour e il comportamento di alcuni hotel, che chiederebbero agli agenti e ai clienti di saldare il conto in loco, a volte anche trattenendo i soldi direttamente dalla carta di credito dei clienti russi, proprio perché non avrebbero ricevuto alcun pagamento da Amandatour.

Inoltre, la Russian Organization of Travel industry ha inviato una nota ufficiale all’Enit (Agenzia nazionale italiana del turismo) per segnalare la questione e il problema non riguarderebbe solo il mercato russo, ma anche l’Ucraina e il Kazakhstan. Dopo la pessima gestione del Palermo, ancora problemi per Arkus Network…

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO

16 thoughts on “Arkus, nuove grane. Denuncia dalla Russia: “Amandatour non paga”

  1. “Un applauso ad arkus e pistilli” e la piazza gelo’! Ai palermitani dovrebbero chiedere scusa non solo arkus e pistilli, ma anche quei pochi tifosi che tentarono di fare amare arkus e pistilli da una piazza ostile e pregiudiziale!

  2. Torniamo a 3 mesi fa. Il fatto quotidiano titolo’: “Palermo più nero che rosa. In società un Manager vicino all’ultradestra”. Ancora più duro il dossier di dinamo press, dal titolo ” dio patria e turismo”

  3. A prescindere da tutto, anche se (periodo ipotetico dell’irrealta’) dovesse essere accolto ricorso dal coni, i palermitani non vogliono mai più arkus nel palermo!!

      1. e tu parli a nome di tuttolomondo?
        solo un’idiota può ancora credere ad arkus….
        ma ne avete coraggio e da vendere….

        1. E tu hai difficoltà a comprendere il testo. Dove hai letto una cosa del genere? Il sottoscritto li ha sgamati prima ancora che arrivassero a Palermo, semplicemente guardando attentamente il loro sito ufficiale. Semplicemente mi dà fastidio chi parla a nome di tutti. La prossima volta trova il coraggio di evitare certe figure da cioccolattaio.

          1. PS Commento del sottoscritto datato 03/05/2019 12:49 sul presente sito web, notizia del passaggio ufficiale ad Arkus Network: “Che schifo… scattato il conto alla rovescia fino al loro addio”. Ti salutavu.

          1. Niè Gioacchino, è normale… Iddi su chiddi giusti. Ho perso pure 5 minuti di vita per andare a recuperare uno dei miei commenti sui vecchi articoli. Tempo perso. Ciao e Forza Palermo Sempre

  4. ma nooooo li hanno presi in prestito per pagare il ricorso….adesso li restituiscono vedrete!!! Li vedete preoccupati??

  5. Non è una novità!!! Già con i viaggi di Atlantide avevano truffato…. e La Nostra Signora De Angeli chiede scusa!!!! Fine pena mai!!!!!

  6. Ai palermitani prima di tutto devono chiedere scusa Albanese e Macaione, veri autori del misfatto, ormai su Tuttolomondo e company si sa tutto, manigoldi, lestofanti. Ma cosa aspettano a buttarli in galera a marcire!!!!

  7. Non c e niente da fare. Questi falliscono milioni di volte, mandando in rovine intere famiglie ma alla fine cascano sempre in piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *