Arsenal – Tottenham in diretta tv e streaming, anche in 4K: dove vedere la partita e orario

In Premier League è il giorno del “North London Derby”: è il giorno della sfida fra Arsenal e Tottenham (entrambe a metà classifica, ma reduci da momenti contrapposti – due vittorie di file per i Gunners, due sconfitte di file per gli Spurs). Ma dove sarà possibile seguire la partita live in tv? Sarà disponibile la diretta streaming? É disponibile la visione in 4K?

La partita Chelsea e Manchester City è in programma alle ore 17.30 (ora italiana) di domenica 26 settembre in diretta televisiva su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) canale Sky Sport Football (numero 203 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go e su NOW.

La partita è disponibile anche su Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è disponibile per gli utenti Sky Q abilitati – solo via satellite – ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione sui canali 201 e 203 o premendo il tasto verde del telecomando.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, ECCO LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *