Atalanta, Ivan Juric è il nuovo allenatore / UFFICIALE ​​

Atalanta, Ivan Juric è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Juric - Ansa - stadionews.it

Ivan Juric è il nuovo allenatore dell’Atalanta: la Dea ufficializzato la firma del tecnico fino al 30 giugno 2027. Una scelta che ha spiazzato in molti ma che potrebbe rappresentare un segnare di continuità, dato che Juric è stato uno storico vice di Gasperini, che ha appena firmato per la Roma.

Juric viene infatti da una stagione tutt’altro che facile: dopo aver lasciato il Torino il tecnico è stato chiamato dalla Roma dove ha disputato solamente alcune partite per poi essere esonerato. Infine, ha “traghettato” il Southampton a una retrocessione già scritta dalla Premier League alla Championship.

IL COMUNICATO

Atalanta BC è lieta di comunicare che, a decorrere dall’1 luglio prossimo, il ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato a Ivan Jurić, 49enne allenatore nativo di Spalato che ha al suo attivo 371 panchine fra i professionisti, di cui 249 in Serie A. Ivan Jurić si è legato al Club nerazzurro con un contratto biennale, cioè fino al 30 giugno 2027. Nei prossimi giorni verranno comunicati giorno e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Atalanta. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *