GdS – Palermo, contro l’Atalanta vediamo quanto vali

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola dedica ampio spazio alla sfida di questa sera del Palermo, impegnato a Bergamo contro l’Atalanta. “Palermo, vediamo quanto vali” il titolo del quotidiano di via Lincoln che chiede conferme al gruppo di De Zerbi, soprattutto dopo il pari contro il Crotone. Stasera si capirà quanto vale quel punto, contro un avversario qualitativamente superiore dei calabresi. De Zerbi confermerà il 4-3-3 con la novità Embalo nel tridente.

Nella seconda pagina dello sport, Il Giornale di Sicilia parla degli ex rosanero adesso a Bergamo. Primo su tutti il tecnico Gasperini: per lui avventura in rosa sfortunata, sia da giocatore (una finale di Coppa Italia persa) che da allenatore. Migliaccio e Pinilla sono gli ex “di lusso”, ma hanno vestito la maglia del Palermo anche Kurtic e Raimondi.

Infine un’intervista al doppio ex dell’incontro, Giuseppe Biava: “Io sono diviso a metà tra Palermo e Atalanta – ammette Biava – ma spero che entrambe le squadre possano trovare la partita della svolta il più presto possibile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *