Atalanta, paura Muriel: scivola e sbatte la testa. “Ora sto bene”

Brutto colpo alla testa per Luis Muriel. L’attaccante dell’Atalanta è scivolato mentre era a casa (ancora da chiarire la dinamica) e ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa.

Il calciatore è stato prontamente portato in ospedale e ricoverato per accertamenti. La prima Tac ha fortunatamene dato esito negativo. In ogni caso, Muriel non potrà prendere parte al match dell’Atalanta di questa sera contro il Brescia.

Questo il comunicato del club di Bergamo: “Atalanta B.C. rende noto che, a seguito di un incidente domestico, il calciatore Luis Muriel non potrà essere disponibile per la gara Atalanta-Brescia della 33ª giornata della Serie A TIM 2019-2020. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la seduta di allenamento di domani 15 luglio”.

Muriel, in seguito alle cure, è tornato a casa e ha postato un messaggio su Instagram per tranquillizzare i tifosi: “Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore“.

LEGGI ANCHE

ARBITRI SERIE A, 33a GIORNATA: LE DESIGNAZIONI DELLE PARTITE DEL 15 LUGLIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *