Atalanta a San Siro per la Champions: il Milan ha dato l’ok

Anche il Milan ha detto sì: l’Atalanta potrà giocare la Champions League a San Siro. Dopo una serie di valutazioni e nonostante le critiche di alcuni gruppi organizzati, dopo l’Inter, anche il club rossonero ha infatti deciso di accogliere la richiesta dei bergamaschi, che non possono ospitare gli incontri europei nello stadio di Bergamo (attualmente in ristrutturazione).

Con una nota diramata all’Ansa, il Milan annuncia: “Confermiamo di accogliere la richiesta dell’Atalanta di poter disputare gli incontri casalinghi della prossima Uefa Champions League allo stadio di San Siro. La nostra decisione è maturata nel rispetto del parere positivo del sindaco della Città di Milano Giuseppe Sala e dopo aver recepito il forte desiderio in tal senso della proprietà del Club bergamasco”.

Il club aggiunge: “Crediamo che questa opportunità sia di beneficio non solo per l’Atalanta, ma per tutto il calcio italiano, poiché ispirata da importanti valori come il senso di ospitalità, il rispetto ed il fair play”.

LEGGI ANCHE

LA COVISOC ALLA FIGC: “IL PALERMO É FUORI”

TRAPANI, UFFICIALE: BALDINI NUOVO ALLENATORE

TACOPINA: “IL VENEZIA SARA’ IN SERIE B”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *