Atalanta, scontro con l’agente di Conti: il terzino vuole il Milan

Il mercato comincia a diventare bollente e gli agenti cominciano a diventare i protagonisti di questa sessione di mercato. Dopo il clamoroso rifiuto di Donnarumma alla ricca proposta di rinnovo di contratto da parte del Milan, anche in casa Atalanta si vive una situazione spinosa. Con i rossoneri diretti interessati.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, è scontro totale tra l’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, e l’Atalanta. Il terzino dei bergamaschi e il suo agente hanno trovato l’accordo con il Milan in un blitz di qualche giorno fa. Contratto quinquiennale da 2 milioni a stagione più bonus: offerta che ha convinto l’entourage del giocatore, che fa leva sulla promessa del club nerazzurro a Conti, ovvero di cessione in caso di offerta di una big.

L’Atalanta sembra però aver fatto un passo indietro, con la chiara volontà di monetizzare da questa operazione o comunque trattenere il giocatroe ritenuto indispensabile da Gasperini. La Dea chiede almeno 30 milioni per privarsi del suo terzino – impegnato nell’Europeo Under 21 -, richiesta lontana da 18 milioni offerti dai rosseneri più due giovani come contropartita tecnica. Offerta che non cinvince i bergamaschi.

E qui lo scontro con l’agente del giocatore, che afferma chiaramente: “La sua esperienza a Bergamo è terminata. Vogliamo solo il Milan, non ascolteremo la proposta di adeguamento dell’Atalanta e nessuna offerta da altri club”. Parole pesanti, che tranquillizano il MIlan, che la prossima settimana incontrerà il club bergamasco. Conti vuole il Milan, ma l’Atalanta fa muro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *