Atalanta – Villarreal rinviata per maltempo

Atalanta – Villarreal rinviata per maltempo. Il match in programma alle ore 21.00 non si giocherà per via della forte neve caduta in tutto il Nord Italia e in particolare nella città di Bergamo.

Si è fatto di tutto per provare a “recuperare” il campo attraverso lo sforzo profuso dai giardinieri: la partita era stata infatti posticipata di 20 minuti per permettere i lavori degli addetti al campo. Ma alla fine è arrivato il rinvio. La partita è stata spostata a giovedì 9 dicembre alle 19.00.

Lo ha comunicato il team di Amazon Prime durante il live, affermando che è stato detto ai giardinieri “che non si giocherà”.  Stessa conferma arriva dai calciatori spagnoli e dalla voce dello speaker del Gewiss. Reazioni infervorate dei tifosi presenti.

Fondamentale anche il giudizio delle due squadre che hanno considerato “rischiosa la gara per l’incolumità dei partecipanti”.  Un match fondamentale: si tratta di un vero e proprio spareggio tra la Dea e gli spagnoli. Ai nerazzurri servirebbe una vittoria per andare agli ottavi di finale, mentre agli spagnoli basta un pareggio.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLA 6A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *