Athletic Palermo, anticipo con la Sancataldese (sabato 14.30). Ferraro lancia un appello ai tifosi
Anticipo casalingo per l’Athletic Palermo, pronto a tornare in campo al Velodromo “Paolo Borsellino”. I nerorosa guidati da Emanuele Ferraro affronteranno la Sancataldese sabato alle ore 14.30, nel match valido per la 20a giornata del campionato di Serie D, girone I.
L’Athletic va a caccia di continuità dopo tre vittorie consecutive e punta a consolidare il proprio momento positivo davanti al pubblico di casa. Di fronte ci sarà la Sancataldese di Vanzetto, attualmente dodicesima in classifica con 20 punti e reduce dal pareggio esterno sul campo del Messina.
Alla vigilia della gara, Ferraro ha messo in guardia i suoi: “Ci aspetta una partita difficile, una di quelle gare in cui dovremo dare davvero il meglio di noi stessi. Siamo consapevoli delle nostre forze e sappiamo dove dobbiamo farle prevalere, ma allo stesso tempo conosciamo i rischi se l’approccio non sarà quello giusto. Atteggiamento e mentalità saranno fondamentali: dovremo entrare in campo con intensità e determinazione fin dal primo minuto”. Ferraro ha poi lanciato un appello ai tifosi: “Vogliamo sentire il calore della gente e abbracciare il nostro pubblico. Speriamo in una grande presenza sugli spalti, il loro sostegno sarà fondamentale”.
Per la sfida contro i verdeamaranto, Ferraro ha convocato 23 calciatori. Questo l’elenco completo:
Portieri: Cucinotta, Greliak, Martinez.
Difensori: Crivello, Mazzotta, Mori, Palumbo, Panaro, Rampulla, Sanchez, Torres, Vesprini.
Centrocampisti: Bova, Bongiovanni, Faccetti, Maurino, Zaic, Zalazar.
Attaccanti: Bonfiglio, Grillo, Matera, Micoli, Perez.
Per quanto riguarda l’accesso allo stadio, i biglietti per Athletic Palermo – Sancataldese saranno in vendita sabato presso il botteghino del Velodromo “Paolo Borsellino” a partire dalle ore 11, al costo di 5 euro. Per l’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 12.30. Con ordinanza dell’Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza è stato inoltre disposto il divieto di vendita dei tagliandi a tutti i residenti nella provincia di Caltanissetta.
