Athletic Palermo – Messina sarà visibile in chiaro su YouTube e su Vivo Azzurro Tv: i dettagli
Il 2026 inizia con una bella notizia per i tifosi dell’Athletic Palermo: la partita contro il Messina valida per la prima giornata del girone di ritorno del girone I di Serie D sarà visibile in chiaro sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti e su Vivo Azzurro Tv, piattaforma ufficiale della Figc.
Si tratta di un’iniziativa portata avanti dalla LND, che sceglie una partita a settimana tra tutti e 9 i gironi di Serie D alla quale viene data una copertura video: al “Velodromo” di Palermo arriveranno dunque le telecamere della Lega.
Il canale YouTube della Lega è accessibile tramite questo link (QUI IL CANALE), mentre per accedere a Vivo Azzurro Tv, si legge nel sito della LND, “basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell’inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it”.

Ve la do io la notizia, visto che voi non siete capaci: sarà aperta la tribuna scoperta del Velodromo, per una capienza di 2mila spettatori.
signor Dario, l’unico incapace (conclamato) è lei che, oltre a essere maleducato e represso, non sa nemmeno leggere. La notizia a cui fa riferimento – peraltro non ancora ufficiale – è contenuta nell’altro pezzo sull’Athletic che trova in home page. Io le ho più volte caldeggiato una pillolina ma lei non mi vuole ascoltare. Faccia come vuole ma ogni tanto – se ce la fa – si guardi allo specchio (gm)
Grande Dario.
basta essere educati e i commenti vengono sbloccati. Quelli in cui lei insulta e va oltre il limite della educazione vengono cestinati. Semplice. Purtroppo nemmeno l’atmosfera natalizia fa effetto e alle 19.14 del 31 dicembre, non avendo una cippa da fare, pensa bene di entrare su stadionews e vomitare insulti. Sarebbe ancora più semplice se lei – che ovviamente non si presenta con nome e cognome ma con un nick qualunque – andasse via da questo sito ma non ce la fa, la sua rabbia repressa deve trovare sbocchi in cui tracimare. Vada a impestare altri siti che saranno certamente migliori di questo e diretti da persone più brave di me, ce ne sono tanti. Provi anche con l’Asp. (gm)
Si però, senza polemica e solo per suggerire un modo più chiaro di dare le notizie, magari data e orario si potevano aggiungere, no? O uno deve fare per forza esercizio di ricerche Google, dentro e fuori dal sito?
in effetti si!
Ma in effetti quale è la data?
domenica 4 gennaio
Monastra, io sarò un “maleducato e represso” ma lei resta uno che non sa fare giornalismo. Non ho capito dove avreste scritto che la partita dell’Atlethic avrebbe visto l’accesso degli spettatori per la prima volta. Che – si informi meglio, se ne è capace – è invece ufficiale da giorni, visto che ha avuto pure la SCIA del Comune… Inoltre buona regola del giornalismo – che lei sconosce – vuole che se si richiama una notizia su un argomento in un nuovo articolo si ridia la notizia principale: che è – in questo caso – l’apertura al pubblico del Velodromo. Continua ad insultarmi – cosa che mi diverte – ma continua a fare male il suo mestiere: capisco che è nervoso dopo anni in cui ha ossequiato prima Zamparini e poi City Group e dopo 4 anni in cui si è mostrato prono a difendere l’indifendibile ma se ne faccia una ragione, il problema è suo, non mio.
anche io mi diverto (non sempre per la verità) con la sua tracimante rabbia. Probabilmente faccio male il mio mestiere e certamente sono “prono” alle varie società come si evince dai bonifici bancari che mi vengono accreditati ogni mese. Ma non ha mai risposto alle domande che le ho posto tante volte: perchè continua a leggere stadionews se fa tanto schifo? Perchè non apre un sito tutto suo che porterebbe un po’ di aria fresca nel mondo editoriale (darionews24 suona bene)?
https://www.stadionews.it/athletic-palermo-respinto-il-ricorso-del-castrumfavara-confermato-l1-2/. questo è il link a cui facevo riferimento tre giorni fa, quando ancora non era ancora una notizia ufficiale. Il Comune in tal senso non ha ancora fatto nessuna comunicazione ufficiale e nemmeno la società. La cosa dovrebbe definitivamente prendere forma nel pomeriggio di oggi (insieme alle modalità di ingresso e al costo dei biglietti che dovrebbe essere di 5 euro e questo forse lei ancora non lo sapeva): io di solito sono solito pubblicare notizie fondate per evitare di annunciare una cosa che poi può creare disinformazione. Come lei correttamente mi insegna, essendo un grande maestro, è molto probabile che tra un po’ troverà la notizia con tutti i dettagli e con un nuovo articolo. Ora prenda la pillola (gm)