Atp Finals, Djokovic – Zverev in semifinale: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming, canale

La sfida è già definita: Novak Djokovic sfiderà Alexander Zverev in semifinale alle Atp Finals di Torino.  Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La semifinale è in programma sabato 20 novembre: si giocherà in sessione serale, alle ore 21:00, così come stabilito dall’order of play ufficiale del torneo. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING LE FINALS

Le Finals di Torino sono trasmesse anche in chiaro sulla Rai, che sabato trasmetterà proprio il match tra Djokovic e Zverev: la semifinale in programmazione sabato 20 novembre sulla Rai è infatti proprio quella serale. Sulla tv pubblica viene infatti trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

Le Finals sono inoltre trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: Djokovic – Zverev sarà trasmessa in questo caso solo su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). La semifinale di sabato pomeriggio (ore 14:00) sarà invece visibile anche su Sky Sport Uno. Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su NOW (vedi QUI).

In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *