Atp Finals, Medvedev – Zverev in finale: data, orario, dove vedere in diretta tv e streaming, canale

La finale è decisa: a giocarsi le Atp Finals 2021 a Torino saranno Daniil Medvedev (numero 2 del mondo) e Alexander Zverev (numero 3, che ha eliminato Djokovic). Ma quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La finale al “PalaAlpitour” di Torino è in programma domenica 21 novembre: si giocherà alle ore 17:00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING LE FINALS

Le Finals di Torino sono trasmesse anche in chiaro sulla Rai, che domenica trasmetterà ovviamente anche la finale del torneo. Sulla tv pubblica viene infatti trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

Le Finals sono inoltre trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: la finale sarà trasmessa sia sul canale Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) sia su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su NOW (vedi QUI).

In chiaro spazio alle Atp Finals di Torino su Supertennis: l’emittente interamente dedicata al tennis offrirà ogni giorno un match in differita a tarda sera, ma anche approfondimenti live in studio direttamente a Torino, dal PalaAlpitour e da Piazza San Carlo (canale numero 64 del digitale terrestre, 212 di Sky).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *