Atp Metz, Sonego – Karatsev in tv e streaming: diretta gratis, dove vederla, canale, orario

A Metz è giornata di debutto per Lorenzo Sonego: il primo turno del torneo ATP 250 vede l’azzurro opposto a Karatsev. Il match è in programma dopo il match fra Gaston e Korda: orientativamente comincerà non prima delle 19:30. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

INFO TV E STREAMING SONEGO – KARATSEV: DOVE VEDERLA GRATIS, LINK LOIVE DIRETTA

Il match è visibile in diretta su Sky Sport (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e NOW. I diritti in chiaro del torneo di Barcellona sono detenuti invece da “Supertennis” (che trasmette in chiaro in tv al numero 212 su Sky e al 64 sul digitale terrestre; in streaming – gratis – cliccando su www.supertennis.tv, con visione disponibile agli utenti registrati).

NOTA BENE: le dirette in chiaro su Supertennis sono inserite in un lungo palinsesto, che comprende anche più match in contemporanea. In tv e streaming su Supertennis è garantita la visione live dei match con giocatori italiani in campo, ma in caso di contemporaneità la diretta integrale NON è garantita. La diretta integrale di tutti i match è garantita sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *