“Attraverso le Fiandre” in tv e diretta streaming: orari, canale, quando e dove vederla / Dwars door Vlaanderen 2022

L’ormai consueto ‘antipasto’ di Giro delle Fiandre. É la “Dwars door Vlaanderen”, la Attraverso le Fiandre, che nella edizione 2022 parte da Roeselare e arriva come ormai di consueto a Waregem (dopo 184 km e 13 muri da superare). Ma quali sono gli orari della corsa? La partenza dal km zero è previsto oggi mercoledì 30 marzo, intorno alle ore 12:45 circa, mentre l’orario d’arrivo è previsto tra le 16:25 e le 17:10, in base alla media oraria della corsa.

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?

In Italia, la corsa sarà trasmessa in tv sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player (a partire dalle ore 14:45). Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).

Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *