​​

Augello: “Potevamo fare meglio. Inzaghi è assatanato di vittoria”

Tommaso Augello, difensore del Palermo, è stato intervistato per PalermoToday e ha fatto un bilancio della prima parte di stagione, con uno sguardo all’immediato futuro: i rosanero saranno di scena a Mantova.

Sarà una partita difficile, dobbiamo cercare di dare seguito alla striscia di risultati utili – afferma – . Sarà importante chiudere bene il girone di andata per poi cercare di proseguire positivamente anche nel girone di ritorno. È chiaro che potevamo fare meglio, ma questo è l’obiettivo per il girone di ritorno. Personalmente sono soddisfatto, ero consapevole di qualche difficoltà che avrei incontrato scendendo di categoria ma già nelle ultime partite mi sono sentito più a mio agio e sono sicuro che farò meglio da qui alla fine”.

Sul rapporto con Inzaghi, dice: “È trasparente con tutti: non guarda in faccia a nessuno, parla chiaramente con tutta la squadra. Ci tiene tutti sul pezzo, questo è importante: la sua mentalità, volta sempre a ricercare la vittoria, è fondamentale per il nostro spogliatoio. Sin dal primo giorno di ritiro ci sta martellando su questo aspetto, ci ha inculcato questa mentalità vincente: è assatanato di vittoria, dalla partitella in allenamento sino al match del sabato”.



LEGGI ANCHE

BANI: “CAPITANO ANCHE SENZA FASCIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *