Avellino, Braglia: “Possiamo far bene contro tutti, anche col Palermo” / VIDEO

L’allenatore dell’Avellino, Piero Braglia, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima partita contro i rosanero. “Noi siamo una squadra in grado di fare risultati contro tutti – dice – compreso domenica a Palermo. Sono contento del gruppo che si è creato, della squadra che sta nascendo. Spero si possa continuare in questo modo”.

Ho visto i rosa a Teramo e sono stati messi sotto da una bella squadra – continua – . Il Palermo è una squadra solida, non ha ancora segnato ma è solo un caso. A Terni è stata una bella partita, equilibrata, dove potevano perderla ma anche vincerla. Hanno una squadra equilibrata, costruita per vincere come noi, ha inserito dei giocatori in questi giorni. Sono in costruzione, un pò come tutte le squadre e per valutarli c’è bisogno di tempo. Andremo lì a fare la nostra gara, consapevoli di affrontare una grande squadra“.

E sulla possibilità di vedere il tridente in attacco dal primo minuto, dice: “Bisogna vedere sempre se la squadra lo regge. Che Fella possa fare anche il trequartista non ci sono dubbi. C’è da capire se è possibile fare un tridente subito o quando la squadra avrà maggiore minuti nelle gambe. Non dimentichiamoci di Errico, che è un ragazzo forte e che ha avuto un problema, che poi il dottore approfondirà”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, TORNA SPOLLI?

TERNANA, LE PAROLE DI BANDECCHI

LE PAROLE DI AMAURI SUL MANCATO RITORNO AL PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *