Avellino, Carriero: “Palermo? In salute, ha fermato la Ternana”

Parla Giuseppe Carriero. Il primo rinforzo dell’Avellino arrivato a titolo definitivo dal Parma ha commentato in conferenza stampa la prossima sfida contro il Palermo di Boscaglia

Per tenere alto il morale bisogna pensare positivo – ha dichiarato -, è chiaro che siamo rammaricati per non aver vinto a Bisceglie ma il campionato è ancora lungo e possiamo ancora dire la nostra nella corsa con il Bari. Quando sono arrivato si parlava di un terzo posto obiettivo massimo, ora è importante già guardare al prossimo impegno contro il Palermo”.

Sulla prossima partita contro i rosanero: “Non ci sono partite facili in questo campionato, abbiamo visto mercoledì. Andremo ad affrontare una squadra in salute, che sul mercato di gennaio si è rinforzata e che ha fermato la Ternana. Sarà una battaglia e una bella partita domenica”.

Infine una parentesi sul suo arrivo in squadra: “Impatto ottimale. Il calore dei tifosi si fa sentire uguale, sui social anche se purtroppo non possiamo vederci allo stadio. La  trattativa è stata molto rapida, appena è arrivata la chiamata abbiamo subito detto sì. Nessun tipo di pressione per quanto mi riguarda. Io entro in campo la domenica per vincerle tutte, come è chiesto a questa squadra e al nome di questo club”.

LEGGI ANCHE

SPEZIA, VICINA LA CESSIONE AL FONDO USA: MERCOLEDì LA FIRMA


2 thoughts on “Avellino, Carriero: “Palermo? In salute, ha fermato la Ternana”

  1. Parole di circstanza. In pratica non sa nulla del Palermo per arrivare a dire “una squadra che nel mercato di gennaio si è rinforzata”………Non si pongono minimamente il problema di incontrare il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *