Avellino – Catania rinviata: ecco perché, cosa è successo

FOTO PEPE / PUGLIA

Le condizioni meteo non hanno lasciato alcuna possibilità di giocare: Avellino – Catania (29a giornata di Serie C) viene rinviata a data da destinarsi a causa della fortissima nevicata che si è abbattuta sulla città irpina. La quantità di neve caduta sul campo del “Partenio – Lombardi” è diventata sempre più copiosa con il passare dei minuti: già al momento del sopralluogo dei capitani e dell’arbitro (circa 10 minuti prima dell’inizio) sembrava improbabile l’inizio della partita, tra grande quantità di neve e anche il rischio ghiaccio per le temperature (vicine allo 0°C). Dopo una rapida consultazione negli spogliatoi si è deciso il rinvio.


ORE 14:38 – UFFICIALE: partita rinviata.

ORE 14:35 – I capitani sono rientrati negli spogliatoi e si attende la decisione del direttore di gara: dalle prime informazioni le principali preoccupazioni sono legate alle temperature (vicine allo 0°C) e al possibile rischio ghiaccio. Al momento gli addetti stanno tentando di spalare la neve per “formare” le linee del campo.

Avellino – Catania è a rischio rinvio a causa di una forte nevicata che si è abbattuta sulla città irpina. Capitani delle due squadre e squadra arbitrale sono in campo per valutare il rimbalzo del pallone e capire se il campo è praticabile.

IN AGGIORNAMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *