De Vito: “Avversario playoff? Chi verrà ad Avellino dovrà tremare”

“Ai playoff qualsiasi avversario ben venga. Siamo l’Avellino, sono le avversarie che devono temere di incrociare noi”. Così Enzo De Vito, direttore sportivo del club irpino, presenta la post season di Serie C, che la squadra di Gautieri dovrà iniziare dal secondo turno playoff del girone, dato il quarto posto finale.

“Sono le altre altre squadre che quando devono venire al Partenio devono tremare – spiega il dirigente ai microfoni di Prima Tivvù – il 4 maggio, quindi, chiunque verrà deve essere una nostra preda. L’Avellino deve aver paura solo di se stessa”.

De Vito, poi, commenta il tonfo di Foggia nell’ultima giornata, che ha permesso al Palermo di conquistare il terzo posto: “E’ difficile commentare dal punto di vista tecnico una gara che ci ha visto poco presenti. Faccio fatica a giustificare l’atteggiamento della squadra. L’Avellino a Foggia ha fatto una pessima figura, una figura che non merita la tifoseria e la proprietà”.

Il direttore sportivo, infine, non vuole “processi” e aggiunge: “Siamo stati sfortunati, ci sono stati diversi infortuni, diverse difficoltà. Ma ora dobbiamo ritrovarci, siamo lupi, non siamo agnelli. Serve una squadra che dimostri il valore della maglia che indossa, che lotti fino alla fine, altrimenti, se siamo quelli visti a Foggia, se qualcuno pensa di non farcela ad arrivare in Serie B, è meglio non fare proprio i playoff. Lo dico oggi”, conclude De Vito.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE C

TUTTE LE QUALIFICATE AI PLAYOFF

 


3 thoughts on “De Vito: “Avversario playoff? Chi verrà ad Avellino dovrà tremare”

  1. Questi stanno preparando da buttare in campo ,la stampa inizi a far recapitare queste parole che sanno di minaccie in lega direttamente a ghirelli

  2. L’unica cosa che devono temere gli avversari dell’Avellino sono le carcagnate e le simulazioni. Per il resto è una squadra normalissima.

  3. Perché, avete intenzione di chiudere l’acqua calda nelle docce?!? Per favore, se le partite si giocano normalmente, non avete dove andare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *