Avellino, il ds: “Illanes ha rifiutato Palermo e Catania per venire qui”

Il direttore sportivo dell’Avellino, Salvatore Di Somma, è stato intervistato durante la trasmissione Contatto Sport e ha svelato dei retroscena di mercato.

“C’è la volontà da parte di Illanes di tornare ad Avellino – ha dichiarato il d.s. dei campani – e noi abbiamo la necessità di acquistare un difensore centrale. Ha rifiutato Catania e Palermo per tornare qui ad Avellino“.

Anche l’agente del difensore argentino è intervenuto in merito al futuro del giocatore: “L’unica società che avrebbe preso in esame in C sarebbe stata Avellino per quello che gli aveva dato come crescita, questa è la decisione del giocatore qualora tutte le altre situazioni andranno a posto”.

Di Somma, inoltre, ha confermato che serve un intervento sul mercato per migliorare la squadra: “Dobbiamo intervenire per migliorare la squadra, abbiamo bisogno di un altro centrocampista e di un esterno offensivo, anche perché il mister ha cambiato modulo passando al 4-4-2. Stiamo valutando chi può fare al caso nostro, e stiamo valutando diversi profili”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CACCIA AI RINFORZI: DI GAUDIO NEL MIRINO


1 thought on “Avellino, il ds: “Illanes ha rifiutato Palermo e Catania per venire qui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *