Avellino, preso il palermitano Plescia a titolo definitivo

Vincenzo Plescia è un nuovo giocatore dell’Avellino. L’attaccante palermitano si unisce alla squadra irpina a titolo definitivo, come riportato dal comunicato ufficiale del Renate.

L’Avellino sostituisce dunque Fella in attacco con Plescia, che ha giocato bene la scorsa stagione con la Vibonese. Il ventitreenne è reduce infatti da un campionato in cui ha collezionato 11 gol in 32 gare.

Il suo passato a Palermo, invece, è legato soltanto alla Primavera. Plescia ha giocato 44 partite con le giovanili rosanero, dal 2014 al 2017, segnando anche 8 reti.

IL COMUNICATO DEL RENATE

La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.S. Avellino il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Plescia. L’attaccante palermitano classe 1998, approdato in nerazzurro nell’estate 2019, con le pantere ha collezionato 32 presenze in gare ufficiali, con 4 reti all’attivo (nella stagione ’19/20) prima del prestito alla Vibonese (11 gol nel campionato ’20/21). Ringraziandolo per il grande impegno e la professionalità dimostrata, A.C. Renate desidera augurargli le migliori fortune per il prosieguo di carriera.

LEGGI ANCHE

PALERMO SU FANTACCI, MA PRIMA LE CESSIONI


1 thought on “Avellino, preso il palermitano Plescia a titolo definitivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *