Avellino, Gautieri: “Conosco Zeman, il Foggia non molla mai”

“Anche il Foggia deve fare attenzione a noi”. Così Carmine Gautieri, allenatore dell’Avellino, ha presentato la sfida contro i pugliesi nel classico appuntamento prepartita.

Nella conferenza stampa della vigilia (come riportato da TuttoAvellino) sottolinea però l’importanza di non sottovalutare l’avversario: “Stiamo preparando la partita nei minimi particolari, sappiamo che il Foggia gioca bene, conosco bene il mister e so come prepara le partite, sappiamo di dover fare una partita giusta sotto vari aspetti. Affrontiamo una squadra che nelle ripartenze è micidiale, ma che ti concede anche qualcosa, e quindi dobbiamo anche essere bravi a sfruttare determinate situazioni”.

E sottolinea: “E’ una squadra che non molla mai, gioca sempre nella stessa intensità. Noi abbiamo qualche defezione, ma speriamo di recuperare qualcuno in queste ore. Loro arrivano in tanti in area di rigore, dobbiamo essere attenti ad ogni settore del campo. Dobbiamo essere bravi a leggere ogni situazione. Il Foggia però deve sapere che arriverà un Avellino che vorrà fare risultato. E quindi anche il Foggia deve fare attenzione a noi”

LEGGI ANCHE

SERIE C, LA CLASSIFICA AGGIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *