Avellino, il nuovo arrivato Kragl: “Qui per vincere il campionato”

“Voglio salire in Serie B, sono venuto qua con ambizioni e per vincere il campionato”. C’è molte convinzione nelle prima parole di Oliver Kragl con la maglia dell’Avellino, con cui resterà legato fino al prossimo giugno, salvo – appunto – la promozione in serie cadetta.

Il nuovo giocatore irpini racconta la trattativa: “Avevo altre offerte, anzi ero vicino a firmare altrove, ma quando poi è arrivato l’Avellino, che è il club più blasonato che mi ha cercato, ho detto subito sì”. Un motivo legato al “progetto ambizioso del club”.

In classifica, però, il Bari ha tanto vantaggio: “Nove punti sono tanti ma le partite ci sono, c’è lo scontro diretto e vincendolo sono 6 i punti. Dobbiamo vincere le nostre partite e vedere poi domenica dopo domenica. Ora mi metterò in forma e darò il massimo per la squadra”, conclude.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 


2 thoughts on “Avellino, il nuovo arrivato Kragl: “Qui per vincere il campionato”

  1. vincere col bari te lo puoi scordare…andare in serie b con i play off…vedi gli altri gironi chi incontrerai …per non parlare del catanzaro in questo girone…insomma ce la puoi fare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *