Avellino – Palermo, le probabili formazioni: Saraniti… o Rauti?

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 7 FEBBRAIO, ORE 09.25). Ecco le probabili formazioni di Avellino – Palermo, match valido per la 23a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 7 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino):

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Dossena, Illanes (Tito); Ciancio, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Adamo; Bernardotto, Santaniello (Fella).

Indisponibili: Laezza

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute (Silipo), Saraniti (Rauti), Valente.

IndisponibiliMarconi, Corrado

Squalificati: Lucca


Roberto Boscaglia, dopo la bella prestazione contro la capolista Ternana, potrebbe scegliere la strada della continuità per la gara con l’Avellino. Il modulo ormai è il 4-3-3 e si segnala il recupero di Almici, che rientra nella lista dei convocati.

DIFESA: in porta è confermato Pelagotti, mentre a destra dovrebbe essere confermato Accardi; la scelta finale dipende dalle condizioni del palermitano ma dovrebbe farcela. Crivello agisce a sinistra; la coppia centrale dovrebbe essere composta da Palazzi e Somma.

CENTROCAMPO: si va verso la conferma in blocco. Odjer dovrebbe essere la mezzala destra, De Rose sempre in cabina di regia, mentre Luperini agisce sul centro-sinistra.

ATTACCO: Lucca è squalificato e per prendere il suo posto è ballottaggio tra Saraniti e Rauti (che quindi verrebbe “dirottato” al ruolo di prima punta). Valente è confermato a sinistra, mentre a destra Kanoute è in vantaggio nel ballottaggio su Silipo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IMPORTANTI SEGNALI DI VITALITÀ


12 thoughts on “Avellino – Palermo, le probabili formazioni: Saraniti… o Rauti?

  1. Kanoute? Luperini? e qualche altro – siamo alle solite – va bene che palermo resterà in C, ma l’indecenza ce la potete risparmiare —

    1. Luperini non è un pacco, è un mistero. L’anno scorso con il Trapani in B aveva fatto molto bene. Ora cosa è successo?Ancora postumi del Covid? O cosa? E’ irriconoscibile.

  2. Ma basta con silipo! Da quando entra in campo il Palermo non vince più. Le migliori partite il Palermo le ha giocate senza silipo. E anche con la Ternana il migliore Palermo era quello del primo tempo senza silipo. Ma poi non si capisce perché dovrebbe giocare un tizio che sabato ha solo azzeccato due passaggi, poi ha sbagliato 3 passaggi clamorosamente e poi non si è visto per 40 minuti. No a silipo!

  3. E poi ancora crivello, somma e luperini? Basta! Accardi, corrado e broh sono molto meglio di somma, crivello e luperini!

  4. Giuseppe, ti aspettano a Coverciano a braccia aperte per darti il patentino di allenatore con licenza per la Champions League.

  5. Ecco l’allenatore Giuseppe col patentino da Champions League da Coverciano…sei un disco rotto incompetente, lo vuoi capire???

  6. Se Giuseppe fosse sulla panchina rosa, ecco la sua formazione virtuale :
    Pelagotti
    Doda Kanouté Broh Marong
    Kanoute odjer broh
    Kanoute’ odjer Kanouté

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *