Avellino scatenato sul mercato: presi Sbraga e Mignanelli

FOTO PEPE / PUGLIA

L’Avellino non si ferma sul mercato: dopo Alessandro Mastalli, la società irpina ha chiuso per i difensori Andrea Sbraga e Davide Mignanelli. Entrambi i giocatori hanno firmato un contratto biennale col club campano.

Sbraga è un difensore centrale classe ‘92, che ha giocato gli ultimi sei mesi con l’Arezzo e che vanta diverse esperienze in Serie C (più di 200 presenze).

Mignanelli, invece, è un terzino sinistro di ventotto anni. Ha disputato l’ultimo campionato con il Modena, con cui ha giocato 29 gare e ha fornito 4 assist ai compagni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCORDO CON LA SALERNITANA PER FELLA. PANDOLFI…

8 thoughts on “Avellino scatenato sul mercato: presi Sbraga e Mignanelli

  1. Ma chi sono ? Possibile che ogni carneade acquistato dal Catanzaro o dell’Avellino diventa un colpo di mercato ? Non capisco. Avanti ora con i soliti lamenti . E il Palermo chi compra ? Quando ? Siamo in ritardo. Avanti. Pronti , viaaaaa.

    1. Non sono buoni neanche per la serie D, sono in organico solo perchè amici degli amici, erano a Brescia con Castagnini e Boscaglia E sAGRAMOLA.
      Il tuo problema è che non sai essere obiettivo sei solo di parte.

  2. Già spiegato che lo sono come lo sono di tutti i presidenti prima di lui che hanno messo risorse proprie e vere , non chiacchiere, nel Palermo dal lontano 1969 ad oggi. E purtroppo per te sono un vero tifoso che contribuisce con 3 abbonamenti da allora. E con questo chiudo. O devo per forza associarsi a tutti i lamenti che molti di voi producono tutti i santi giorni ?

      1. Per giudicare bisogna svestirsi anche dai panni del tifoso del catania…. spiegami perché Lancini Accardi e Marconi non sono buoni e Sbraga e Mignanelli si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *