Silvestri: “Giocare col Palermo ci porta bene. Dispiace per la città”

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo le dichiarazioni di Sonny D’Angelo, è stato intervistato anche l’altro giocatore palermitano dell’Avellino, Luigi Silvestri. Il giocatore irpino, che non è sceso in campo a causa di un infortunio, è intervenuto ai microfoni di Offside per commentare la gara col Palermo e il passaggio del turno del club biancoverde.

“Giocare contro il Palermo? Ci sta portando bene. Dispiace per la nostra città e per i tifosi, ma è il nostro lavoro. Siamo rammaricati per come si sono comportati all’andata, ma era giusto che ci comportassimo così al ritorno”.

Sul suo infortunio: “Sto meglio, mi sto allenando a parte. Ho iniziato a correre, se c’è ancora dolore ma sono pronto a dare il mio contributo. Il primo tempo è stato spettacolare, i ragazzi hanno giocato con il sangue agli occhi. Nella ripresa ci siamo abbassati, ma penso che sia normale. Sono felicissimo per la vittoria, ce lo meritavamo”.

LEGGI ANCHE

GLI ACCOPPIAMENTI PER IL SECONDO TURNO NAZIONALE DEI PLAYOFF


3 thoughts on “Silvestri: “Giocare col Palermo ci porta bene. Dispiace per la città”

  1. Ma infatti, di cosa parlano questi avellinesi. All’andata non hanno fatto altro che provocare e dare calcioni. Ma di cosa parlano? Nonostante tuuto non siamo andati avanti perchè eravamo completamente senza un centravanti. Eravamo stati fortunati che era “esploso” Lucca” su cui onestamente nessuno di noi avrebbe scommesso una lira. Fattosi male lui, si è spenta la luce.Siamo riusciti a andare avanti grazie allo inaspettante Valente e qualche rigore (ineccepibile) ma avevamo giàfatto un miracolo senza attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *