Baccaglini: “Salvezza? Un dovere crederci, c’è un progetto serio”

“Quando arrivi a Mondello ho l’impressione che la Sicilia debba essere la terra più bella al Mondo”. Un commento da innamorato della sua nuova città quello del presidente del Palermo Paul Baccaglini, intervistato da Dribbling: “Io rappresenti una figura diversa per il mondo del calcio – prosegue Baccaglini – mi conosceranno un passo per volta. Abbiamo diverse iniziative che mostreranno la serietà del nostro progetto”.

Un’operazione che coinvolge il Palermo come punta di diamante, ma che coinvolge l’intero gruppo Zamparini: “Il Palermo non l’ho pagato – ammette Baccaglini – è un’operazione molto più larga per la riorganizzazione del gruppo Zamparini. È un affare diverso. Non esiste più lo sceicco che compra con una sacca di soldi stile Monopoly”.

Zamparini non è più presidente, ma resta nell’orbita rosanero come confermato da Baccaglini: “Zamparini avrà sempre un ruolo di esperto del calcio, sarà un consulente, una persona per condividere consigli pratico-tecnici”.

Chiosa finale di Baccaglini sulla corsa salvezza: “Il cuore dice che al 100% ci salviamo, crederci è un dovere morale. Dobbiamo entrare in campo rincorrendo la salvezza”.


1 thought on “Baccaglini: “Salvezza? Un dovere crederci, c’è un progetto serio”

  1. Questa è l ennesima dimostrazione che lui è una nuova figura e cioè il parafulmine di Zamparini. Ma vi sembra possibile che Zamparini venda a costo zero visto che dice che non l ha pagato neanche un cent?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *