Baldini: “City interessato? Porta entusiasmo in vista dei playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

Silvio Baldini interviene in conferenza stampa a seguito dall’amichevole contro la Primavera giocata al Renzo Barbera. Il tecnico del Palermo ha commentato il presunto interessamento del City per il club rosa e ha anche reso note le condizioni degli acciaccati.

“Buttaro si è fermato in tempo, mentre per Massolo è stato solamente un grande spavento ma ha avuto solo una grossa botta in testa. Marconi era in panchina, non ha giocato per precauzione. Era giusto festeggiare la grande stagione della Primavera con questa partita. Indicazioni? Le stesse che traggo dagli allenamenti”.

“Interessamento degli sceicchi? Non ne so nulla, ma porta entusiasmo e ci fa piacere – afferma Baldini -. Andando incontro ai playoff abbiamo bisogno del nostro popolo. La partita di Bari ha le sue insidie, penso solo a quella, il risultato di parità non servirà. Quarti o secondi? Ciò che ci capiterà sarà la cosa migliore e più giusta”.

“Tre pareggi consecutivi? C’è molto rammarico, dispiace, ma vuol dire che non eravamo ancora pronti. Dopo quei pareggi sono arrivate delle bellissime vittorie. Speriamo nel sogno tramite i playoff”.

Sul Catania: “Mi sarebbe piaciuto giocare il derby con il, questa partita è l’essenza del calcio. Ovvio che con l’esclusione a tre giornate dalla fine il campionato sia falsato. Mi dispiace moltissimo, ma non capisco come mai siano arrivati fino a questo punto, tutti sapevano già la fine che avrebbe fatto, ma è stata una lenta agonia”.

LA CRONACA DELL’AMICHEVOLE

2 thoughts on “Baldini: “City interessato? Porta entusiasmo in vista dei playoff”

  1. ma non è solo questo. abbiamo una squadra fortissimi e tu sei il migliore allenatore del mondo. Che fortuna che eri libero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *