Baldini: “Col Messina potevamo vincere. Remiamo forte nelle difficoltà”

Finisce 2 – 2 nel derby tra Messina e Catania. L’allenatore rossazzurro Francesco Baldini ha commentato la gara contro i biancoscudati nel post partita.

Mi aspettavo una gara complicatissima perché quando un club cambia allenatore non hai punti di riferimento per poter preparare tatticamente la partita – afferma -. Mi aspettavo che il Messina mettesse in campo tutto quello che aveva, sapevo che saremmo andati a sbattere contro il muro di una squadra tosta. Avevo anche dei timori. Dobbiamo aumentare la concentrazione però il punto di oggi diventa importante se mercoledì facciamo una grande prestazione col Monopoli”.

“Non so come si vivano a Messina le vicissitudini societarie, ma posso garantire che a Catania nel comparto sportivo stiamo vivendo con pochissimo interesse le vicende extra campo. La nostra società si sta ricompattando, la scorsa settimana hanno pagato in anticipo la mensilità di ottobre facendoci una sorpresa, però in mezzo a mille difficoltà i ragazzi hanno remato forte. Dire oggi che il Catania ha sbagliato la partita mi sembra una cosa strana. Il rammarico per non avere vinto c’è perché avevo la sensazione di poter vincere”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 18A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *