Baldini: “Lotteremo fino all’ultimo giorno per entrare nei playoff”

“Abbiamo un po’ di amaro in bocca perché la prestazione c’è stata. Non ricordo un loro tiro in porta, a parte l’occasione del gol che devo rivedere”. E’ l’analisi dell’allenatore del Catania, Francesco Baldini, dopo il pareggio di ieri contro il Campobasso.

“Di punti ne avremmo 44 sul campo, oggi non dobbiamo dimenticare assolutamente l’impresa fatta dai ragazzi – prosegue -. Lotteremo fino all’ultimo giorno per entrare nei playoff, ma raggiungere 44 punti sul campo a 7 giornate dalla fine con tutte le vicissitudini di quest’anno vuol dire che i ragazzi hanno fatto un’impresa e vorrei che questo fosse ben chiaro”.

“Ripeto, lotteremo e lotterò fino all’ultimo minuto dell’ultima partita per cercare di entrare nei playoff ma è stata una stagione incredibile e le cose che può sapere un tifoso o un giornalista sono la metà della metà di quelle che si potrebbero raccontare“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FIDELIS ANDRIA 1 -1: I VOTI DEI QUOTIDIANI


2 thoughts on “Baldini: “Lotteremo fino all’ultimo giorno per entrare nei playoff”

  1. E’ così! Se le cose si sapessero nell’interezza e non nella “metà della metà di quelle che si potrebbero raccontare“ questa stessa intervista non sarebbe stata rilasciata per inesistenza del presupposto e del ruolo di allenatore dell’attuale Catania calcio.

  2. lotteremo-fino-allultimo-giorno-per-entrare-nei-playoff ? meno male, mi sembrava che questa dichiarazione fosse stata rilasciata dal nostro di Baldini. stavo per spaccare il monitor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *