Ballardini sul Palermo: “Non è attrezzato per le prime posizioni”

Parla Davide Ballardini. Il tecnico è stato intervistato da Tuttomercatoweb per dire la sua sulla Serie B (oltre che su club di A, come Inter e Juve) e soprattutto sul Palermo.

“Non mi sembra un organico così competitivo – spiega Ballardini – a volte non meritava di perdere e altre di vincere. Ma certamente non è un Palermo attrezzato per le prime posizioni. È un campionato talmente difficile che bisogna fare attenzione”.

E, a proposito della Serie B, il tecnico dice: “Ci sono squadre molto attrezzate, tutti hanno piacere di ben figurare. È un campionato molto equilibrato in alto. Forse l’unica squadra un po’ diversa potrebbe essere il Genoa, mi sembra superiore alle altre”.

Sul suo ritorno in panchina: “Qualcuno mi ha cercato, sia in Italia che all’estero. Ma per ora non se n’è fatto nulla. Accetterei la Serie B? Ricevere le chiamate fa sempre piacere”, conclude Ballardini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL FUTURO E’ SOLIDO MA IL PRESENTE RICHIEDE PAZIENZA


9 thoughts on “Ballardini sul Palermo: “Non è attrezzato per le prime posizioni”

  1. La squadra si deve assestare.Corini sta mettendo le pedine giuste in campo.Ci vuole tempo ma sono fiducioso che faremo una ottima partita a Terni.

    1. domanda:
      Corini sta davvero mettendo le pedine giuste in campo?
      i giocatori giusti li ha fatti prendere, ma il resto lo sa fare, davvero?
      come baldini ce n’è pochi

  2. Il Palermo ha una rosa da playoff, prime otto posizioni, è Corini che non sta facendo rendere al meglio questa squadra.

  3. Ha ragione Ballardini, lui ci vede lungo, l’esperienza non gli manca e quindi se usa il termine “attenzione” per me il significato è chiaro: si rischia di dover lottare per non retrocedere! Purtroppo Baldini hai tanti pregi/difetti che aveva riusciva a farsi “sentire” nello spogliatoio e questo oltre ad una buona dose di c… ci ha permesso di salire di categoria. Quest’anno la squadra potrebbe essere da centroclassifica, ma il problema forse è il “manico”, dispiace e spero di sbagliarmi perché per me il “Genio” mi ricorda il capitano di una squadra fantastica allora, ma come Mister non mi convince più di tanto. Speriamo che riesca a raddrizzare la barca prima che sia troppo tardi, eventualmente gente come Andreazzoli e De Rossi sono ancora liberi sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *