Balotelli: “Io manco quando l’Italia perde. Con me un gol alla Macedonia…”

Direttamente dalla Turchia, dove l’Italia ha battuto la Nazionale di Kuntz, parla Mario Balotelli, fra i possibili convocati per le gare playoff degli azzurri. L’attaccante in forza all’Adana Demirspor ha detto scherzosamente, ai microfoni di Sky Sport, che lui “manca quando si perde”. 

“Prima della partita nessuno lo pensava – dice Balotelli – dopo è troppo facile dirlo. Con la Macedonia ci sono state tante occasioni e io sotto porta sono bravino. Non è che se c’era Mario vincevamo. Però c’erano buone possibilità per fare un gol…”

“Vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male – prosegue rammaricato l’ex Inter – ha fatto male a tutti e sono stato molto male anche io”.

E sulla mancata convocazione dice: “Ho perso una possibilità anche io, il Mondiale era a dicembre, la possibilità di andare c’era comunque. Pensavo: ‘magari se vanno al Mondiale gli faccio vedere che posso andarci'”, spiega Balotelli.

Infine, sul suo ex tecnico Mancini: “Non l’ho sentito, ma gli voglio comunque bene. Sono felicissimo che rimanga. Ci sta la delusione e la tristezza della gente, ma Roberto Mancini è l’allenatore che ha fatto vincere un Europeo a una squadra forte ma per cui nessuno aveva alte aspettative. Sono contento rimanga, se lo merita”, conclude.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LA DATA DEL RECUPERO FRA BOLOGNA E INTER


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *