Balotelli: “Pronto per la Nazionale. Ho parlato con Mancini”

Mario Balotelli e la Nazionale, capitolo chiuso? Forse no. La punta ex Milan e Inter, intervistato da OCW Sport, ha ribadito l’intenzione di voler tornare a vestire la maglia dell’Italia.

Fino a tre anni fa sono sempre stato pronto per la Nazionale – ammette -. Solo negli ultimi due anni e mezzo non ero pronto per tornare. Ma adesso sto bene, la Nazionale è sempre un sogno. Non è una questione di convocazione, panchina o tribuna. Se sapessi di essere convocato partirei a piedi dalla Turchia”.

“Con Mancini ho un bellissimo rapporto e aperto, da sempre – continua -. Lui mi dice quello che per lui serve per tornare in Nazionale e io lo so. Se l’ho sentito recentemente? Sì. Cosa gli ho promesso? Io non devo promettergli niente, devo prometterlo a me stesso. Lui sa che se sto bene perché non dovrebbe convocarmi”.

2 thoughts on “Balotelli: “Pronto per la Nazionale. Ho parlato con Mancini”

  1. Certo , ottimo rapporto con mancini, peccato che all’ultima convocazione ti sei presentato 10 kg in sovrappeso… risparmiati la camminata e statti in Turchia….

  2. Vista la situazione, che ci porta a giocarci l’accesso ai mondiali con Scamacca e Raspadori, viva Balotelli. Siamo senza punte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *