Balotelli si sfoga: “Non capisco gli insulti e l’odio nei miei confronti”

Mario Balotelli si sfoga su Instagram. L’ex attaccante della Nazionale avrebbe ricevuto in questi giorni diverse offese e commenti negativi. Questo il messaggio che ha pubblicato l’ex Monza su Instagram.

Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri – afferma -. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L’Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: “sei scarso”, “stai a casa”, “non vali niente”, “non sei italiano””

“Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato. Comunque, ora, forza Italia tutti insieme“.

In alto la storia Instagram

LEGGI ANCHE

ITALIA SPAGNA IN TV, ALTRI ASCOLTI RECORD


1 thought on “Balotelli si sfoga: “Non capisco gli insulti e l’odio nei miei confronti”

  1. Gli insulti e soprattutto l’odio nei tuoi confronti non hanno diritto di esistere e non sono pertanto giustificabili in nessun modo! Però sarebbe anche il caso che ti chiedessi perché non piaci alla gente…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *