Barbera, il presidente di Ance Palermo: “Vada nei progetti Pnrr”

Dopo la descrizione non positiva del Renzo Barbera avanzata dal Corriere della Sera, alla quale si è aggiunta la risposta del Palermo FC, prende la parola anche Massimiliano Miconi – presidente di Ance (Associazione nazionale costruttori edili) nel capoluogo siciliano.

“È una descrizione dolorosa – ammette Miconi – per quanto, ne siamo convinti, fedele alla realtà dei fatti. L’impianto di viale del Fante meriterebbe ben altra gloria, in rispetto alla storia della squadra di casa, in rispetto al nome che porta e in rispetto, soprattutto, a tutti i cittadini che lo frequentano”.

Miconi chiede “che si possa almeno considerare di inserirlo tra i progetti del Pnrr per una ristrutturazione ed un adeguamento alle norme di tutti i suoi spazi. Riteniamo – conclude – che sarebbe importante finalmente, aprire ai privati la possibilità di un project financing su un nuovo stadio, anziché andare a rattoppare i buchi con questa gestione fallimentare”.

 


4 thoughts on “Barbera, il presidente di Ance Palermo: “Vada nei progetti Pnrr”

  1. Ma MIRRI non vuole perchè deve glorificare lo zio Renzo, Presidente SIGNORE ma che non ha vinto NULLA (a parte 1 promozione in Serie A) !!!

  2. La colpa è di Orlando che ha regalato l’impianto a quello scarsone di Mirri che non è stato neppure capace di fare la manutenzione dei cessi del Barbera … Che SCHIFO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *