Barbera Jr.: “Baccaglini? Spero che sia uno scherzo”

Giuseppe Barbera, figlio del presidentissimo Renzo, intervistato da “La Repubblica” ha parlato dell’acquisto del Palermo da parte del fondo di Paul Baccaglini: “Continuo a sperare che sia uno scherzo. Non so cosa voglia fare questo signore tatuato. Magari certe foto appartengono al passato e non rendono affatto l’idea di adesso. Palermo è all’avanguardia, non mi pare che altrove ci sia una carica innovativa così forte al vertice di una società calcistica. Riusciamo sempre ad essere avanti rispetto agli altri…»

“Io lo ammetto – prosegue Barbera jr. – ho vissuto un’altra dimensione del calcio, sono ancora fermo a papà che un bel giorno decise di fare qualcosa di buono per la città e animato da senso civico decise di acquistare la società di viale del Fante. Poi ha avuto i suoi successi e i suoi problemi, ha fatto anche tanti debiti, ma rimane il fatto che fu il suo amore per la città a fargli compiere quel passo”.

1 thought on “Barbera Jr.: “Baccaglini? Spero che sia uno scherzo”

  1. QUeste parole non onorano suo padre che ho avuto la fortuna di conoscere in ritiro a Cambiano in provincia di Torino nel glorioso 1 a 3 contro il Torino in coppa Italia. Suo Padre era uomo vero aperto che non si lasciava influenzare dalle apparenze al contrario di lei. Esprimere giudizi cosi a ruota libera non fa onore al nome che porta un uomo si giudica dalle azioni quindi il Signor Baccaglini si giudicherà nel tempo non esprimono giudizi in base ai tatuaggi ho conosciuto lestofanti e anche peggio in giacca e cravatta. Io faccio un in bocca al lupo al nuovo presidente per ora questo bisogna fare i tempo lo dirà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *