Bari, altro rinforzo in vista del Palermo: ecco Edjouma / UFFICIALE

Nuovo rinforzo per il Bari. La società giallorossa ha ufficializzato la firma di Malcom Edjouma, centrocampista francese che arriva dalla Steaua Bucarest in prestito con diritto di riscatto. Il calciatore è subito a disposizione di Michele Mignani e potrebbe debuttare già contro il Palermo.

ECCO LA NOTA

SSC Bari comunica di aver acquisito dalla Fotbal Club Steaua București, con la formula del prestito con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Malcom Sylas Edjouma Laouari (08.10.96, Tolosa, FRA). Essendo stato rilasciato il transfer della Federazione rumena, il centrocampista francese sarà da subito a disposizione di mister Mignani; vestirà la maglia numero ’24’.

Nato in Francia da padre camerunese e madre marocchina, muove i primi passi nelle giovanili di Paris Saint-Germain e Tolosa. Nel 2018 viene tesserato dal Lorient in seconda divisione francese, venendo poi girato in a Red Star, Chambly e successivamente Viitorul Costanza, in massima serie rumena. Nel 2020 viene acquistato dal Roeselare, ma il fallimento della società belga lo svincola, firmando poi con i rumeni del Botoșani (22 presenze e 4 gol), dove rimane fino al febbraio del ’22 quando si trasferisce al FCSB in SuperLiga rumena con cui gioca 61 partite segnando 14 reti e fornendo 4 assist.

LEGGI ANCHE

GROSSO: “PALERMO E PARMA IN POLE PER LA A”

PISA, DIETROFRONT MORUTAN

PALERMO, SPUNTA IL NOME DI REDONDO PER IL CENTROCAMPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *