Bari, De Laurentiis: “Ora non ci resta che vincere. Gli algoritmi un incubo…”

Tra le squadre contente di tornare in campo per la disputa dei playoff di Serie C c’è senza dubbio il Bari di Luigi De Laurentiis. Il presidente ha rilasciato un’intervista per TuttoBari.com in cui esprime la sua soddisfazione per il fatto di potersi giocare la promozione in campo, con l’incubo algoritmo che aleggia ancora in caso di ulteriore stop.

Ora non resta che vincere – afferma De Laurentiis -. Gli algoritmi sono stati i nostri incubi notturni per tanto tempo e se si dovessero utilizzare questi metodi significherebbe che il Paese avrà problemi e non mi auguro si possa arrivare a ciò. Ad oggi il mio pensiero più che l’algoritmo è quella di giocarcela fino in fondo”.

Sul ritorno in campo il presidente è ottimista: “Al momento le previsioni vedono la fine dei playoff entro luglio: bisognerà poi vedere quante squadre vorranno partecipare alla fase finale. Se non vi dovessero partecipare tutte il periodo di gioco sarà ancora più breve e siamo tranquilli sotto questo aspetto. Il Bari potrebbe essere facilitato dall’avere due risultati su tre ma bisognerà arrivare al meglio per raggiungere la finale”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, DUBBI SULLA DISPUTA DEI PLAYOFF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *