Bari, Gaetano Auteri rescinde il contratto col club: è ufficiale

Adesso Gaetano Auteri non è più l’allenatore del Bari. Il tecnico di Floridia è quindi libero di cercare posto nella panchina di un’altra società per iniziare una nuova avventura. L’ex Bari e la dirigenza hanno trovato oggi un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che era ancora valido per un anno. Lo ha comunicato la stessa società biancorossa attraverso una nota ufficiale. Un addio che era nell’aria e infatti il posto di Auteri è stato già preso dall’ex Modena Michele Mignani.

Di seguito le parole del club per ringraziare l’ex tecnico: “SC Bari comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Gaetano Auteri per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il Club biancorosso, formalizzata nella giornata odierna, interrompendo così il rapporto di lavoro”.

“A mister Auteri vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida dei biancorossi, unitamente agli auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non”, conclude il comunicato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *